giovedì 14 luglio 2011

Blue and Brown

Buona serata a tutti!! Ho deciso di mettere alcune di queste foto in cui nel mio Outfit ho le mie nuovissime decolletè spuntate davanti  di colore BLU!! .. che è uno dei miei colori preferiti!!..appena le ho viste ho subito pensato..queste saranno mie!! :)
Buon week end a tutti!!! :)


 
 
                                                              
                                                            I was wearing:
                                                            blue decolletè Tata Italia
                                                            basic shirt Tezenis
                                                               jacket  Zara
                                                             rings H&M
                                                     heart necklace The Queen
                                                               Pinko Bag

Nessun commento:

Posta un commento