lunedì 8 ottobre 2012

Happiness


Buongiorno fashion guys! come state?
Ieri ho passato la domenica in compagnia di alcuni amici in provincia di Cuneo, dove ho potuto coccolarmi per bene Lilly , questa cagnolina di Labrador!
Ho indossato qualcosa di molto comodo a casual per l' occasione;
Sole e risate hanno accompagnato questa bellissima giornata, ma la vera chicca è stata poter tenere tra le mani questi piccoli cucciolotti che vedrete nel post, me ne sono innamorata!
Buon pomeriggo, a presto!

 Hi fashion guys! how are you?
Yesterday i spent  this my sunday in the company of some friends in the province of Cuneo, where I could cuddle good for Lilly, this dog of labrador!
I wore something very comfortable in casual occasion;
Sun and laughter accompanied this beautiful day, but the real treat was being able to hold in your hands these little puppies you see in the post, I'm in love!
good evening , see you soon!


 
 
 
 
 
 
 
I was wearing:
pull by Zara
pants by Stradivarius
jacket by H&M (old)
studds bracelet by Queen's
bag ''Tela Damier'' by Louis Vuitton
sneakers by Via Maestra

6 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo look fresco e comodo. I bracciali sono fantastici!!!!
    Se ti va fammi visita, anche se io mi occupo di maleup :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Sylly! :)
    Passerò sicuramente!<3

    RispondiElimina
  3. Quei cuccioli sono troppo belli. Io sto aspettando un cucciolo di chihuahua che è nato dieci giorni fa, me lo consegneranno dopo lo svezzamento tra un mese e mezzo circa, non vedo l'ora.

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Che bello Talita!!! Anche io ne vorrei uno! chissà un giorno..;)
    Buona serata!! :)

    RispondiElimina
  5. Nella provincia di Cuneo dove?Noi siamo nate a Bra!
    Che belli i labrador..anche noi ne abbiamo uno nero!
    E quei cucciolini sono stupendi!

    Visita il nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  6. SanGrato!! :) LO visiterò sicuramente, a presto e grazie per la vostra visita!!! :)

    RispondiElimina