venerdì 24 maggio 2013

Italia Independent cocktail party new opening in Rivoli

Buongiorno fanciulle! Oggi il sole splende su Torino,  naturalmente io ne sono felicissima in quanto il sole riesce sempre a dare quella carica in più per affrontare le giornate anche quelle che si prospettano piene di impegni , la pensate come me? :)

Tornando a noi, per la prima volta TheBlueLightEyes ed il noto brand Italiano specializzato nell' eyewear  Italia Independent si trovano insieme per un cocktail party in occasione dell'inaugurazione di un nuovo monomarca I-I  nei pressi di Torino, precisamente in  Corso Susa 13, Rivoli.
Non ho potuto fare a meno, accompagnata dal mio papà intenditore di Moda come me :), di presenziare a questo evento dove naturalmente ho potuto testare la qualità del prodotto provando gran parte della collezione,è  la cosa che più mi ha colpito pur conoscendo già questo marchio, è stata  la leggerezza della montatura ed il suo design sofisticato e versatile.
I miei modelli preferiti sono  I-Velvet Rock  penso che possiate capire il perchè già dal nome stesso hehehe :)

Nelle foto vedrete anche la mia cara amica stilista Lella, di LellaMattaDesign!
Fatemi sapere qual' è il vostro modello preferito :)
Silvia

Hi guys! Today the sun shining on Turin, and I'm happy!
 Yesterday I was at opening cocktail party with the  Italian Independent brand  near Turin, in Rivoli.
Italian brand specialized of the eyewear, can be recognized for its design as sophisticated but at the same time very simple and fashionable.

 My favorite model is I-Velvet Rock! You know this brand? You like it?
Silvia 



I was wearing:
Stradivarius Jacket
Zara basic tee
H&M short
Balenciaga bag
Pittarello shoes

Nessun commento:

Posta un commento