L'associazione Golfart, in collaborazione con l'associazione MAT- Moda d'Autore Torino ha inaugurato ieri, 14 Settembre 2013 attraverso un vernissage, la seconda edizione di MODISSIMA, rassegna di eccellenza dedicata al fashion design torinese. Quest'anno, collaborazione particolare, con un progetto espositivo di MODISSIMA feat CONTEMPORARY TURKEY, riguardante i nuovi progetti e sviluppi dell'arte contemporanea turca.
La serata di ieri è cominciata con un buonissimo vernissage nel salone istituzionale di Unimanagement in Via XX Settembre a Torino, sviluppandosi poi ai piani superiori con le varie ale dedicate a jewelry designer, fashion designer di stilisti e autori emergenti piemontesi ed internazionali. Più una mostra sul linguaggio e la nuova ricerca dell'arte contemporanea turca.
Attraverso questa serata ho potuto rivedere molti amici designer e conoscerne altrattanti nuovi, riscontrando molta passione, voglia di fare e sopratutto di creare.
Il fashion design piemontese fa emergere il meglio di sè attraverso colori, materiali e nuove rivisitazioni dei capi attraverso esposizioni dall'impatto molto suggestivo.
Qui per voi alcune 37 foto che riassumono lo svolgersi della serata e le creazioni dei designer presenti.
Fatemi sapere che ne pensate e se ne avete la possibilità vi consiglio di andare a visitare questa esposizione.
Silvia
Holy Crap creations
Patrizia Cattana jewellery
Maq.Bell bijoux special collection for MODISSIMA feat Emily Emme design
the exhibition dedicated to Turkey
Emily Emme special collection for MODISSIMA feat Maq.Bell bijoux
Hansel e Gretel
MODISSIMA.14 Settembre 2013-Torino. Picture by me.
Nessun commento:
Posta un commento