giovedì 26 aprile 2012

Pastel

Buongiorno dolcezze! come state?
Come avete passato il 25 Aprile?, qui si sperava in una grande giornata di sole e invece solo tante nuvole!
In questo periodo sarà per la primavera mi è venuta voglia di colori pastello, dal verde menta al rosa salmone!
A voi piaccioni le tonalità pastello?
Un abbraccio a domani ocn un nuovo Outfit.

Good morning sweet! how are you?
How did you spend on April 25?, Here is hoping for a great day of sun and clouds but only so many!
In this period will be for the spring I felt like pastel colors, from mint green to pink salmon!
To you piaccioni pastel colors?
A hug to a new tomorrow ocn Outfits.
















2 commenti:

  1. amo i colori pastello, il mio armadio piano piano si sta riempendo di queste tonalità :)
    ho fatto anche tanti cupcakes su queste tonalità ^^
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    nel mio ultimo post ci sono tanti cupcakes colorati ad aspettarti, passa a dare un'occhiata <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla!!! anche io sto impazzendo per questi colori!! anddò sicuramente a dar eun occhiata ai tuoi CupCakes!! ;) un bacione!! Silvia :)

    RispondiElimina