sabato 29 giugno 2013

La Bussola present ''BloggersEventNight''

                                          Fashioniste! Finalmente la grande serata è arrivata!
                                                Riflettori puntati sulla Versilia e sulla Bussola.

         Sabato 6 Luglio: le più influenti fashion blogger e non solo si ritrovano in Bussola.

 

Una discoteca tutta da scoprire che si prepara a diventare il locale "più caldo" della rete. La Bussola ha infatti deciso di organizzare per il primo Sabato di Luglio una Bloggers Night, selezionando e invitando gli autori dei più influenti blog della rete. Quasi una convention per chi vive il web 2.0 da protagonista. L'hashtag è già pronto #bussolabloggersnight e nei prossimi giorni e soprattutto il 6 Luglio sera ne vederemo delle belle.
Un evento assolutamente da non perdere!


 Quello che molti sanno, ma forse non tutti, è che La Bussola, dal 2007 "Bussola Versilia" è tutt'oggi la discoteca simbolo della Versilia. Un locale che ha saputo rinnovarsi e rivoluzionarsi, non solo mantenendo il suo fascino, ma facendo innamorare migliaia e migliaia di persone più e meno giovani che ogni settimana frequentano il locale, tutto l'anno, 12 mesi su 12.
Quasi una meta obbligata per chi vuole vivere un addio al nubilato in Versilia, un addio al celibato a Viareggio, un compleanno in discoteca, una festa di laurea in un locale da ballo o, perché no, il Capodanno.

 Potete trovare La Bussola e tenervi sempre aggiornati su novità, serate e party sui vari social network a  cui sono iscritti e di cui fanno parte! (Facebook, You Tube, Twitter  e molti altri..)

Ma a dirla tutta la Bussola occupa già da tempo un primato quasi assoluto sulla rete. Uno dei pochissimi locali con una vera e propria piattaforma multi-fonte di contenuti 2.0 che rappresenta una delle eccellenze italiane a livello di web marketing applicato ai locali da ballo.
A generare tutto questo è l'intesa tra Glauco Gherardoni, direttore artistico del locale e, nonostante la giovane età, uno dei nomi più importanti del panorama notturno italiano, il suo fortissimo e unitissimo staff e Luca Bartoli, copywriter e seo copywriter.
Grazie a questa triangolazione, la discoteca della Versilia si racconta sulla rete, attraverso migliaia di foto, video, informazioni, profili Facebook, tweet e quant'altro, ogni settimana.
La Bussola è infatti uno dei pochissimi locali italiani che può vantare, oltre a un bellissimo e cliccatissimo sito ufficiale, una pagina Facebook con migliaia di "Mi piace", un canale YouTube visualizzato continuamente e un account ufficiale Twitter seguitissimo!

 Inoltre lo staff Bussola Versilia ha recentemente sviluppato una vera e propria web tv, che offre contenuti davvero esclusivi.
Insomma, una serata da non perdere in un locale tutto da scoprire.
Sabato 6 Luglio: appuntamento alla Bussola. Chi viene con me?

STAY TUNED! 
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento