venerdì 14 giugno 2013

Discoteca Bussola

Vi ricordate del post in cui vi ho parlato della Versilia e di quanto sia bella e sempre all' insegna del divertimento quotidiano dalle spiagge di giorno alle discoteche di notte?
bene ora vi propongo un'altra bellissima meta dove potrete divertirvi in compagnia  in queste calde giornate d'estate! Ovvero la discoteca Bussola a Marina di PietraSanta a pochi  passi da Lido di Camaiore tra Forte dei Marmi e Viareggio nella splendida Versilia.

 Do you remember the post where I spoke of Versilia and how beautiful she is alway to teach daily fun from the beaches of day to discos at night?
well now I propose another beautiful destination where you can enjoy in the company in these hot summer days! That is the disco Bussola in Marina di Pietrasanta within walking distance of Lido di Camaiore, between Viareggio and Forte dei Marmi in beautiful Versilia.


                                                                                                                     http://www.bussolaversilia.info


  Gli anni passano in fretta e nonostante la Bussola vanti il primato di "discoteca N.1 della Versilia", la più frequenta tra Viareggio e Forte dei Marmi durante tutto l'anno, anche i leader si devono rinnovare. Ha origine così una nuova evoluzione della Bussola, voluta dall'art director del locale Glauco Ghelardoni, che l'ha trasformata in una discoteca 100% estiva. Nella nuova Bussola Versilia: il bordopiscina è un'area bar e tavoli, la piscina stessa è teatro per l'animazione, al centro del giardino c'è una pista per ballare sotto le stelle con l'esclusiva vista del mare e una seconda pista è allestita direttamente sulla spiaggia.

                                                                                                                      http://www.bussolaversilia.info

Scontato immaginare che con una offerta così, la Bussola registri dall'inizio dell'estate 2013 il tutto esaurito ogni sera in cui la discoteca è aperta. Feste e serate elettrizzanti che si moltiplicheranno per tutta la stagione estiva, spaziando tra i generi per accontentare tutti i pubblici:
                                                                                                                   http://www.bussolaversilia.info
  • Sabato "Summer is magic", il sabato dell'estate in Versilia;
  • Domenica "Musix", la domenica house realizzata in collaborazione con il Tenax di Firenze;
  • Martedì "Hip Hop Superstar" con i concerti di Salmo, Gué Pequeno e di tantissimi altri rapper;
  • Giovedì "Certe notti", il giovedì a bordopiscina che accende la tua estate tra Forte dei Marmi e Viareggio; 
                                                                                                                   http://www.bussolaversilia.info 
Tanta eccellenza non poteva che riflettersi anche sulla rete e in particolare sul web 2.0. La Bussola infatti può vantare una ruolo di assoluto primo piano sul web con una potentissima piattaforma di contenuti online. Al fianco del sito ufficiale, della frequentatissima pagina Facebook, di Twitter e del canale YouTube ufficiali, Luca Bartoli - lo stesso copywriter e seo copywriter che ha trasformato il Carnevale di Viareggio ne "il Carnevale più bello del mondo" per google - ha realizzato www.BussolaVersilia.info un blog aggiornatissimo con foto e info utilia dedicato alle serate della discoteca.
Ma la Bussola è ormai parte integrante anche di www.DiscotecheVersilia.it il sito dedicato alle più belle notti tra Forte dei Marmi e Viareggio, portale collegato a varie pagine Facebook, account Twitter e altri social network, anche meno noti in Italia.
Così ogni settimana, a ogni serata, a ogni evento, tantissime pagine raccontano le notti di musica e divertimento delle Bussola.
Uno spettacolo da scoprire sulla rete e da vivere in prima persona, già quest'Estate
                                                                                                                                                   http://www.bussolaversilia.info
  Che sia una serata tra amici, un compleanno, una festa di laurea, qualsiasi cosa voi vogliate alla Bussola è possibile :)
 Whether it's an evening with friends, a birthday, a graduation party, whatever you want to Compass is possible :)
 
Enjoy the summer here!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento