venerdì 8 marzo 2013

Coccinelle present: '' Moi e Toi ''

Quale miglior modo per festeggiare tutte insieme questo giorno così significativo ed importante se non con Coccinelle?

Dopo il grande successo della videoinstallazione Le vent dans les yeux , esposta durante la settimana della Moda Milanese nella boutique Coccinelle a Milano in via Manzoni, e della presentazione stessa,  nasce una nuova storia per Moi e Toi,  una coppia di eterei personaggi scaturiti dalla fantasia del regista Marco Pozzi e tratteggiati con abile e stupefacente leggerezza dall’illustratore Federico Monti.
Nel video precedente vedevamo Moi e Toi danzare nel cielo di una città immaginaria. Ora abbracciandosi, ora allontanandosi in un susseguirsi di piccoli gesti di tenera, entusiasmante, passione. Cosa accadrà ai nostri dolci protagonisti di questa moderna favola d’amore?

 Per scoprire il seguito di questa magica storia  l’appuntamento è oggi  8 marzo nelle boutique Coccinelle di Milano, Bologna e Verona dove prenderanno forma altri emozionanti frame di questo piccolo, immaginifico, racconto.
Quindi, fanciulle , cosa aspettate? andate a scoprire cosa accadrà a questi magici protagonisti nelle boutique Coccinelle. Sarà una giornata davvero speciale!

Auguri a tutte le DONNE.
Auguri a tutte NOI.
Silvia.

Qui il video del piano e dell' abito di fiori:
http://youtu.be/ILl7qkTCqXU

 http://youtu.be/6BzNjEm5zYw

 

Nessun commento:

Posta un commento