lunedì 25 marzo 2013

My interview for PrimaAntenna tv


Buongiorno lettrici e lettori!
Oggi qui sul blog le foto backstage della mia primissima intervista televisiva per il programma PrimaDonna su PrimaAntenna tv a cui  sono stata invitata per parlare di TheBlueLightEyes e del ruolo del fashion blogger.
 Il look scelto girava principalmente intorno alla fantasia del pantalone stampato accompagnato da blusa grigio cenere e decolletè modello ''pointy'' completato il look con pettinatura a chignon.

Grazie a chi mi sta sempre vicino, a voi che mi seguite, e a chi rende possibile la realizzazione dei miei sogni insieme a TheBlueLightEyes!

Vi abbraccio forte, la puntata andrà in onda verso Maggio, vi aggiornerò sulla data esatta.
S.xx

Goodmorning my lovely readers!
Today on the blog,  the pictures of the backstage of my first interview in tv for PrimaDonna on PrimaAntenna tv for tolk of TheBlueLightEyes!
I was wearing a printed pants, gray bluse and black ''pointy'' decolletè.

Thank you for following me day by day!
 In May will air the episode with my interview. Stay Tuned!
S.xx



I was wearing:
H&M bluse
H&M geometric print silk pant
Stradivarius blazer
Marni bracelet
 OVS pointy heels

5 commenti:

  1. Ciao Silvia, complimenti, bellissima esperienza! Mi piace il tuo look, molto "professional" ma femminile! Ottima scelta!

    Ti seguo molto volentieri, se ti va passa da me!
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazi Giada, sei gentilissima, mi fa molto piacere che ti piaccia!

    Certo, passerò sicuramente,

    Un abbraccio virtuale, Silvia :)

    RispondiElimina
  3. bellissima! :) come sempre del resto!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di sentire l'intervista!
    Barbara

    RispondiElimina