domenica 17 marzo 2013

Get a look from Zara s/s 2013!

Buongiorno fanciulle! vi scrivo dal mio letto mentre intravedo fiocchi di neve scendere su Torino, e mi cihedo fortemente quand'è che la Primavera arriverà!

Zara è  una delle tante catene del low cost internazionale; qualche giorno fa, insieme alla mia amica Martina, sono andata da Zara a Torino e ho provato per voi alcuni capi che il marchio ci propone per questa P/E 2013.

Stampe floreali, animalier e atzeche insieme a frasi iconiche o scherzose su tee e pull; finta pelle, tanta pelle su abiti e giacche; Tanto plexiglass anche per le clutch che si tingono di colori fluorescenti  e come Re Mida, che tutto ciò che toccava diventava oro, anche qui è così,  l'oro  è ovunque  dai filamenti nel maglioncino intrecciato al plateau di una decolleté.

Insomma la scelta è varia ed i look sono tanti! Via libera alla fantasia  allora..
Io intanto vi mostro due look uno indossato da me su toni black & white con fantasia pois,  ed uno dalla mia amica Martina dance-underground.

E voi avete già fatto acquisti per questa Primavera?

Silvia. Kisses

Hi guys! these pictures  from  international brand Zara from low cost in Turin to show the s/s  2013.

Floral prints, animals, phrases on t-shirts and lots of black faux leather.
And as King Mida, that everything he touched was gold, here is on his heels and sweaters.
Two looks worn by me and my friend martina


You have already made purchases spring?

Silvia. Kisses 



                                                        photos powered by I-phone

2 commenti: