giovedì 21 marzo 2013

Kiss my Lips!


Kiss my lips on my tee!
Questa è uno dei miei ultimi acquisti! Una tee di Zara con tante bocche rosse stampate sopra.
Indossata per un appuntamento di lavoro insieme ai miei adorati  Dr.Martens e giacca di pelle nera.
Un outfit comodo ma ricercato ; )
Fatemi sapere cosa ne pensate, a prestissimo con  tante sorprese!
Silvia. 

Kiss my lips on my tee!
This is one of my recent purchases! A tee Zara with many red printed lips.
Worn to a business meeting  of works with my lovely  Dr.Martens and black leather jacket.

  A comfortable and sophisticated outfit;)

Let me know what you think, early surprises!
Silvia.






Wearing:
Lips t- shirt by Zara
Zara skinny jeans
Zara sunglasses
Dr.Martens boots
Zara bag

4 commenti:

  1. Bel look, in particolare la giacca! mi piace molto lo sfondo colorato della foto!
    Passa a trovarmi, nuovo post!
    Se ti va di seguirmi
    BLOGSPOT: Elen And The City
    TUMBLR: Elen And The City
    FACEBOOK: Elen Ellis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Grazie Elen! I graffiti hanno sempre la loro importanza singolare in una foto ;)
      Kisses S.

      Elimina