mercoledì 13 marzo 2013

Sunday morning


Ho sempre pensato che una città, una grande città come Torino, sia sempre bella, sia di giorno che di notte, dalle prime luci dell' alba a quelle più fievoli della sera.

Domenica mattina ho deciso di fare un giro per il centro di Torino quasi all' alba, quando la città ancora ''dorme'' e tutto è stantio e silenzioso... le strade sono vuote ma si sente già il profumo delle brioches provenire da una buonissima pasticceria all'angolo.
Che il cielo sia nuvoloso, limpido o che piova tutto sembra voler essere catturato in una foto.
E' così  ho fatto io, ho immortalato tutto ciò che mi ha ispirato..  in bianco e nero per dare quel tocco in più di immaginazione.

Spero che le foto vi piacciano, aspetto come sempre i vostri pareri!
Silvia.

 So I think always that a city, a big city like Turin, is always beautiful, both day and night ever  of the big city
Sunday morning I decided to take a trip to the center of Turin, when the city still sleeps when  the street and everything is a quiet.. but fells the scent of the brioches come from at delicious coffe-bar to the corner.
I hope that the pictures you like them!
See you soon.
Silvia.


    March 10 , 2013
    Turin
    Via Roma
    Galleria Romana

6 commenti:

  1. Ho sempre adorato le foto in bianco e nero e queste hanno un certo 'non so che' :D stupende!

    NEW GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico
    Perchè non partecipi? Mi farebbe molto piacere!
    Inoltre ci saranno ben 7 vincitori :) Ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena! Grazie sei carinissima!

    Certo ; )

    Buona serata, Silvia xx

    RispondiElimina
  3. You look so warm and cozy! Loving your vest and the whole combination. It looks like a beautiful city x


    Fashion Landscape

    RispondiElimina
  4. It was really hot fur!
    They come in Turin! it's magic!
    Silvia. Kisses

    RispondiElimina