venerdì 11 maggio 2012

Brunch with Midali and Miu Miu

 
Buongiorno dolcezze, ecco a voi come promesso, le foto della mattinata trascorsa ieri insieme a Midalì e Miu Miu!.
 Ho scelto questo outfit perchè quando  apri la finestra di casa e senti che l' estate si avvicina ed il sole è caldo caldo mi piace giocare con i colori,questa volta con il giallo limone della mia clutch,usata già per un party e poi, questo rosa corallo sulle mie ballerine e camicia, che è il mio nuovo colore preferito per questa stagione! lo adoro!!
Un abbraccio, e buona giornata!

Hello sweetness, here as promised, the photos of yesterday morning spent together and Miu Miu Midali!.
I chose this outfit because when you open the window of the house and feel that the summer is approaching and the sun is hot hot I like to play with colors, this time with the lemon yellow of my clutch, already used for a party and then, this coral pink  shoes and on my shirt, which is my new favorite color for this season! I love it!
A hug, a nice day!

                                                                                                                               Kiss, Silvia.















Sonia and Daniela :)

I was wearing:
 Corall Shirt by Cameau
Skinny jeans by Zara (new collection)
Leather bracelet by Werelse.
 Ivory sunglasses by Miu Miu
Clutch by H&M
Flats by H&M

Store Martinno Midalì: Via san Martino 17/b Moncalieri (To)
Foto Ottica Autelli Piazza Vittorio Emanuele II Moncalieri (To)









5 commenti:

  1. Gli occhiali di MIU MIU sono stati esposti da OTTICA AUTELLI . piazza vittorio emanuele 9/E Moncalieri centro storico !!!!

    RispondiElimina
  2. adoro il tuo stile!!!
    Ora ti seguo!! Se ti va passa dal mio blog e ricambia!!
    XoXO Pon Lee

    NUOVO POST: http://ponleesblog.blogspot.it/2012/05/instaponle-mie-foto-su-instagram.html

    RispondiElimina
  3. il rosa corallo è anche uno dei miei colori preferiti di questa stagione!!!
    carinissime le ballerine, le avevo adocchiate da HeM ma non c'era il numero.. sigh :(
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci il brand KOFI'?? ne ho parlato nel mio ultimo post, sarei contenta se passassi a dirmi cosa ne pensi!! i consigli sono sempre utili per migliorare :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze siete gentilissime e carinissime!!, Passerò dai vostri blog sicuramente! :)
    per the baG girl : mi spiace quando succede a me di non trovare il numero è un disastro!! hihhihi :)

    xo xo Silvia

    RispondiElimina